Assistenza sociale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Assistenza sociale

Novità

Notizie 12 Apr 2024

Disabilità gravissima: pubblicata la graduatoria degli ammessi e l’elenco degli esclusi

Graduatoria ammessi e esclusi interventi socio-assistenziali disabilità gravissima Distretto LT4 aggiornata al 10 aprile 2024. Valutate domande da agosto 2022 ad aprile 2024.

Avvisi 10 Nov 2023

Avviso Pubblico: invito a partecipare al procedimento di cronoprogrammazione in relazione agli interventi in favore di persone con disturbo dello spettro autistico

Il Distretto Socio Sanitario LT4 - che comprende i Comuni di Campodimele, Fondi, Lenola, Monte San Biagio, San Felice Circeo, Sperlonga e Terracina - utilizza una quota parte delle risorse del fondo per l'inclusione delle persone con disabilità (FIPCD), a

Avvisi 20 Ott 2023

Avviso Pubblico Interventi E Servizi Per L’assistenza Alle Persone Con Disabilità Grave Prive Del Sostegno Familiare “Dopo Di Noi”

Avviso Pubblico Interventi E Servizi Per L’assistenza Alle Persone Con Disabilità Grave Prive Del Sostegno Familiare “Dopo Di Noi” (Legge n. 112 del 22 giugno 2016 –Deliberazione della Giunta Regionale n. 454 del 25 luglio 2017 e n. 554 del 5 agosto 2021)

Amministrazione

SUS – Sportello unico dei Servizi Sociali

Il SUS è lo sportello unico dei servizi sociali. Attraverso esso il cittadino può avere la visibilità dell’insieme dei servizi sociali erogati sul territorio comunale, direttamente dal comune o da altri organismi, direttamente o attraverso il comue.

Servizi

Richiesta uso di strutture sportive comunali

La richiesta di uso delle strutture sportive comunali consente a privati o associazioni di richiedere l'accesso e l'utilizzo degli impianti sportivi gestiti dal comune per eventi o attività sportive.

Segretariato sociale

l Segretariato Sociale è un servizio dedicato a coloro che si trovano in situazione di disagio socio-economico

Trasporto emodializzati

Il trasporto emodializzati è un servizio dedicato agli utenti che necessitano di trattamenti di emodialisi e che hanno difficoltà a spostarsi autonomamente verso i centri dialisi. Il servizio è finalizzato a garantire il trasporto sicuro e confortevole

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri