Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Avvisi 09 Apr 2024

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse per la partecipazione alla procedura finalizzata all’affidamento in comodato d’uso gratuito del convento di Sant’Onofrio

Indirizzato a associazioni ed enti di promozione sociale (APS), quali enti del Terzo Settore, registrati all’Agenzia delle Entrate, per finalità pubbliche e/o non lucrative, del Convento di Sant’Onofrio sito nel Comune di Campodimele

Notizie 22 Set 2023

Allertamento Del Sistema Di Protezione Civile Regionale

Allertamento Del Sistema Di Protezione Civile Regionale (Direttiva PCM 27/02/2004)

Avvisi 05 Giu 2023

Avviso pubblico – Colonia Marina 2023

Servizio colonia diurna estivo valido dal 21 Giugno al 7 Luglio 2022 (esclusi sabato e domenica). Le domande dovranno pervenire entro le h 12:00 del 16 Giugno con allegata documentazione e ricevuta di pagamento.

Sindaco

Il Sindaco è il Capo dell'amministrazione del Comune. Egli è eletto direttamente dai cittadini e dura in carica cinque anni.

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale di Campodimele è l'organo legislativo del Comune, costituito da un gruppo di consiglieri eletti direttamente dai cittadini.

Giunta Comunale

La Giunta Comunale del Comune di Campodimele è l'organo esecutivo responsabile della gestione amministrativa e dell'attuazione delle politiche locali all'interno del territorio comunale.