Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Torre dal roseto_1

Affari generali

Avviso pubblico per la gestione della "Officina dell'Arte e dei mestieri" di Campodimele.
Avviso

II Comune di Campodimele Piazza Municipio, 4 – 04020 Campodimele (LT) -www.comune.campodimele.lt.it. pec: info@pec.comune.campodimele.lt.it, bandisce una gara a procedura aperta, ai sensi del D.Lgvo. 18 aprile 2016, n. 50, per 1'affido in gestione ad un soggetto privato, espressione del mondo associativo giovanile, dell’iniziativa denominata Officina dell’Arte e dei mestieri collocata nell'ambito territoriale del comune di Campodimele,  per l'importo massimo omnicomprensivo di € 52.000,00

Potranno presentare la loro candidatura per la gestione del progetto, associazioni giovanili insistenti sul territorio della Regione Lazio, costituite per atto pubblico o scrittura privata registrata, composte per almeno il 51 % , sia per gli organi statutari che per i soci, da soggetti che non superino i 35 anni di età, cosi come desumibile dal libro soci.

La gestione verrà affidata secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

A cura di :

Sito ufficiale del Comune di Campodimele

Piazza Municipio, 4 - 04020 Campodimele (LT)

Realizzazione ImpresaInsieme S.r.l. Proxime S.r.l.