Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Il monastero

Politiche Sociali

INTERVENTI E SERVIZI PER L'ASSISTENZA ALLE PERSONE CON DISABILITA' GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE "DOPO DI NOI"
Avviso

Il "Dopo di Noi" promuove interventi e servizi in favore di persone in condizione di disabilità grave prive di sostegno familiare al fine di promuovere la permanenza delle persone con disabilità nel proprio contesto di vita, il sostegno all'abitare, l' inclusione nella comunità di appartenenza, la predisposizione di soluzioni abitative che riproducano condizioni di vita familiari, la costruzione di percorsi individualizzati attenti a bisogni ed esigenze della singola persona.

Per maggiori informazioni e per la compilazione della domanda, gli interessati possono recarsi presso l'Ufficio Politiche Sociali del Comune di Campodimele.

la domanda deve essere presentata entro e non oltre il 28/09/2018.

Sito ufficiale del Comune di Campodimele

Piazza Municipio, 4 - 04020 Campodimele (LT)

Realizzazione ImpresaInsieme S.r.l. Proxime S.r.l.