Descrizione
IL CAPO AREA 3
Responsabile dell'Area Tecnica del Comune di Campodimele,
AVVISA
che, a seguito dell’emanazione, ai sensi dell’art. 54 del T.U.E.L., dell’ordinanza sindacale contingibile e urgente n. 3 del 19-11-2024, si rende necessario procedere con l’intervento di messa in sicurezza del corso d'acqua denominato "Valle Mosina – Bivio SP Acceso a Campodimele", sito in località Valle Fosca, a causa di gravi pericoli derivanti dall’instabilità delle sponde che costituisce una situazione di grave pericolo per la pubblica e privata incolumità, potendo determinare frane, smottamenti e allagamenti nella sottostante località “Valle Fosca”, con conseguenti danni alle abitazioni e alle infrastrutture viarie della zona. A tal proposito si fa presente che l’intervento, in parte, interessa il terreno identificato nella località “Valle Fosca” in catasto al foglio 16 particella 237, intestato al Sig. Di Fonzo Francesco. A tal proposito, segnala che è la proprietà del fondo identificato in Catasto del Comune di Campodimele al Foglio 16, particella 237, sito nella zona di Valle Fosca, risulta essere di difficile individuazione.
Pertanto,
INVITA
coloro che vantano eventuali diritti reali sul fondo menzionato di darne comunicazione all’ufficio tecnico comunale per gli adempimenti di competenza nei mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 14:30, in alternativa contattando l’ufficio:
- a mezzo telefono 0771598013
- a mezzo e-mail all'indirizzo urbanistica@comune.campodimele.lt.iT
- a mezzo PEC: info@pec.comune.campodimele.lt.it
AVVERTE CHE
al fine di garantire la pubblica e privata incolumità e salvaguardare le abitazione sottostante, l'Amministrazione comunale darà corso all'intervento di messa in sicurezza dell'area a proprie spese. Si serva di recuperare la somma sostenuta nei termini di legge non appena individuati i reali proprietari
del terreno interessato agli interventi.