Avviso pubblico rivolto agli iscritti delle liste elettorali del Comune di Campodimele per la formazione di un elenco aggiuntivo dell’ albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio

Dettagli della notizia

Formazione di un elenco aggiuntivo dell’ albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio rivolto agli iscritti alle liste elettorali del Comune di Campodimele

Data:

30 Aprile 2024

Data di scadenza:

04 Maggio 2024

Tempo di lettura:

L'ufficio elettorale del comune di Campodimele, recepita la circolare U.T.G. di Latina n.0026004 del 30.04.2024, intende procedere alla formazione di un elenco aggiuntivo dell’ albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio.
Gli iscritti a questo elenco aggiuntivo potranno subentrare nell'esercizio delle funzioni di

• scrutatore di seggio elettorale;
  • Presidente di seggio elettorale (se in possesso di adeguati requisiti di studio o professionale - diploma di scuola media superiore).

Si invitano pertanto gli iscritti alle liste elettorali del Comune di Campodimele, che non siano già iscritti negli elenchi, in possesso dei requisiti, a manifestare la propria disponibilità compilando e consegnando lo specifico modello allegato all’avviso:

• a mezzo PEC all'indirizzo info@pec.comune.campodimele.lt.it
  • a mezzo e-mail all’ indirizzo anagrafe@comune.campodimele.lt.it
  • al protocollo generale dell’ente comunale negli orari d’ufficio.

La richiesta dovrà essere presentata entro e non oltre il 4 maggio 2024 ore 23:59.

Il Comune di Campodimele è un comune italiano situato nella regione del Lazio, più precisamente nella provincia di Latina. È un piccolo comune che si estende su una superficie di circa 19 chilometri quadrati e conta una popolazione di circa 800 abitanti.

Ultimo aggiornamento: 30/04/2024, 22:52