Calamità naturale del 29 ottobre 2018. Richiesta per danni subiti

27 novembre 2018

Tutti coloro che hanno subito danni a seguito della “Tempesta tropicale” del 29.10.2018, ad uso privato e/o attività economico-produttivo:

1. se hanno già effettuato la segnalazione, saranno contattati dagli uffici comunali per completare l’iter dell’istruttoria, secondo le disposizioni del Commissario della Regione Lazio delegata per l’emergenza del 29 ottobre 2018;
  2. Se non hanno ancora effettuato la segnalazione, possono farlo secondo la modulistica allegata o a disposizione presso gli uffici comunali.                                                                                                                    Il termine ultimo per la presentazione della segnalazione è fissato per il giorno mercoledi 28 novembre.