Esplora contenuti correlati

Richiesta iscrizione albo comunale associazioni

Cos’è

Iscrizione all’albo comunale delle associazioni.

Requisiti

Possono richiedere il servizio associazioni culturali e socio-economiche.

Come fare

L’istanza in carta semplice, sottoscritta dal legale rappresentante dell’associazione, va inviata allo Sportello Cultura.

La domanda deve essere corredata di:
a)copia dell’atto costitutivo e dello statuto dai quali risulti la sede sociale nell’ambito del Comune;
b)copia del bilancio o del rendiconto delle entrate e delle uscite;
c)composizione degli organi direttivi;
d)elenco aggiornato degli aderenti;
e)relazione sulle attività svolte.

Per l’aggiornamento annuale degli Albi è necessario produrre:
a)relazione sull’attività svolta;
b)copia del bilancio o del rendiconto delle entrate e delle uscite;
c)eventuali modifiche apportate allo statuto o agli organi direttivi;
d)elenco aggiornato degli aderenti.

In quanto tempo

Nel rispetto dei tempi stabiliti dal Regolamento Comunale per l’annuale aggiornamento degli Albi.

Ufficio di riferimento: Servizio Scuola, Cultura e Turismo

Telefono 0771 598013
Fax 0771 598126
Indirizzo ufficio Piazza Municipio n.4 - 04020 , Campodimele (LT)
Orario Mattina : dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 12:30 Pomeriggio: martedì e giovedì dalle 15:00 alle 16:30

RESPONSABILE PIERLUIGI MOSCHITTI

Vai alla pagina dell'ufficio

Condividi: