Comune di Campodimele

Contenuti in evidenza

Avvisi 16 Lug 2024

Istituzione divieto temporaneo di transito veicolare in orario di svolgimento del Campus Estivo "Itri - Campodimele" sul tratto di viale Glorioso

Divieto di transito temporaneo per consentire la regolare esecuzione del Campus Estivo “Itri - Campodimele” e garantire la salvaguardia della pubblica incolumità e sicurezza dei partecipanti

Tutte le novità

Sindaco

Il Sindaco è il Capo dell'amministrazione del Comune. Egli è eletto direttamente dai cittadini e dura in carica cinque anni.

Giunta Comunale

La Giunta Comunale del Comune di Campodimele è l'organo esecutivo responsabile della gestione amministrativa e dell'attuazione delle politiche locali all'interno del territorio comunale.

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale di Campodimele è l'organo legislativo del Comune, costituito da un gruppo di consiglieri eletti direttamente dai cittadini.