Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Avvisi 24 Apr 2024

Convocazione del consiglio comunale del 29.04.2024 ore 12:00 presso la sala “Marino Pecchia”

Convocazione del consiglio comunale del 29.04.2024 ore 12:00 presso la sala "Marino Pecchia"

Avvisi 09 Apr 2024

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse per la partecipazione alla procedura finalizzata all’affidamento in comodato d’uso gratuito del convento di Sant’Onofrio

Indirizzato a associazioni ed enti di promozione sociale (APS), quali enti del Terzo Settore, registrati all’Agenzia delle Entrate, per finalità pubbliche e/o non lucrative, del Convento di Sant’Onofrio sito nel Comune di Campodimele

Notizie 22 Set 2023

Allertamento Del Sistema Di Protezione Civile Regionale

Allertamento Del Sistema Di Protezione Civile Regionale (Direttiva PCM 27/02/2004)

Sindaco

Il Sindaco è il Capo dell'amministrazione del Comune. Egli è eletto direttamente dai cittadini e dura in carica cinque anni.

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale di Campodimele è l'organo legislativo del Comune, costituito da un gruppo di consiglieri eletti direttamente dai cittadini.

Giunta Comunale

La Giunta Comunale del Comune di Campodimele è l'organo esecutivo responsabile della gestione amministrativa e dell'attuazione delle politiche locali all'interno del territorio comunale.