Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di “Funzionario tecnico” dell’ufficio unico intercomunale, Campodimele, Lenola e Sperlonga, categoria giuridica “D” con contratto a tempo pieno e indeterminato. Proroga calendario prove scritte

Dettagli della notizia

concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di "Funzionario Tecnico" dell'Ufficio Unico Intercomunale Campodimele,Lenola e Sperlonga, categoria giuridica D con contratto a tempo pieno e indeterminato.

Data:

18 Febbraio 2019

Tempo di lettura:

Descrizione

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di "Funzionario Tecnico" dell'Ufficio Unico Intercomunale Campodimele,Lenola e Sperlonga, categoria giuridica D con contratto a tempo pieno e indeterminato.

Ultimo aggiornamento: 03/07/2023, 11:43