Interventi socio-assistenziali per soggetti ad alta fragilità sociale

Dettagli della notizia

L'Amministrazione Comunale offre inserimenti socio-lavorativi a cittadini residenti in stato di disagio, disoccupati, e bisognosi di reinserimento sociale. Entro le ore 12:00 del 07/03/2018 occorre produrre domanda presso l'Ufficio Politiche Sociali del Comune di Campodimele.

Data:

23 Febbraio 2018

Tempo di lettura:

L' Amministrazione comunale intende attivare inserimenti socio-lavorativi per soggetti ad alto rischio di emarginazione sociale, cittadini disagiati, disoccupati e bisognosi di reinserimento sociale.

I cittadini residenti interessati potranno produrre entro le ore 12:00 del 07/03/2018 la domanda di partecipazione presso l'Ufficio Politiche Sociali del Comune di Campodimele allegando il reddito del nucleo familiare e documento d'identità.

Ultimo aggiornamento: 03/07/2023, 12:14