Piano Finanziario relativo al servizio di Gestione dei Rifiuti

Dettagli del documento

L’insieme dei costi afferenti al servizio di gestione dei rifiuti urbani è determinato con l’approvazione da parte del Comune di un dettagliato Piano Finanziario.

Tipo documento:
  • Documento (tecnico) di supporto

Area 2 - Finanziario e Contabile

L'Area si occupa della gestione finanziaria, contabile e dei tributi, servizi di rifiuti, servizi sociali, patrimonio comunale, acquisti, fiere, sportello attività produttive, servizi cimiteriali e formazione.

Ufficio Economico - Finanziario Intercomunale

L'Ufficio Economico-Finanziario Intercomunale del comune di Campodimele gestisce le attività finanziarie, bilanciarie e contabili tra i comuni aderenti, garantendo una corretta gestione delle risorse e l'adempimento delle normative finanziarie.

Formati Disponibili

Licenza di Distribuzione