Avviso pubblico – Manifestazione di interesse finalizzata al coinvolgimento di Enti del Terzo Settore per la realizzazione, in coprogettazione, del Centro Diurno e Caffè Alzheimer

Dettagli della notizia

Il DS Sanitario LT4 cerca Enti del Terzo Settore per realizzare in coprogettazione il Centro Diurno e un Caffè Alzheimer, con le risorse del Fondo per le Non Autosufficienze, nel Sovrambito LT4+LT5. Termine ultimo presentazione manifestazione di interesse il 17/3/23.

Data:

03 Febbraio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Distretto Socio Sanitario LT4 ha pubblicato l'avviso pubblico per la Manifestazione di interesse finalizzata al coinvolgimento di Enti del Terzo Settore per la realizzazione, in coprogettazione, del Centro Diurno e Caffè Alzheimer.

Il Sovrambito LT4 + LT5, che comprende i Comuni del Distretto Socio Sanitario LT4 (Campodimele, Fondi, Lenola, Monte San Biagio, San Felice Circeo, Sperlonga e Terracina) e i Comuni del Distretto Socio Sanitario LT5 (Castelforte, Formia, Gaeta, Itri, Minturno, Ponza, Santi Cosma e Damiano, Spigno Saturnia e Ventotene), utilizza una quota parte delle risorse del Fondo per le Non Autosufficienze, assegnate dalla Regione Lazio, per realizzare, in coprogettazione, con gli Enti del Terzo Settore, il Centro Diurno e Caffè Alzheimer in favore di persone affette da malattia di Alzheimer.

Possono presentare manifestazione di interesse tutti gli Enti del Terzo Settore, così come definiti dall’articolo 4 del Decreto Legislativo n. 117 del 3 luglio 2017 (Codice del Terzo Settore):

a) le organizzazioni di volontariato;
b) le associazioni di promozione sociale;
c) gli enti filantropici;
d) le imprese sociali, incluse le cooperative sociali;
e) le reti associative;
f) le società di mutuo soccorso;
g) le associazioni, riconosciute o non riconosciute;
h) le fondazioni;
i) gli altri enti di carattere privato diversi dalle società.

La domanda di partecipazione (Allegato A), con la poposta progettuale (Allegato B) e la documentazione richiesta, dovrà pervenire all’Ufficio di Piano del Distretto Socio Sanitario LT4, entro e non oltre le ore 12:00 del 17 marzo 2023, all’indirizzo PEC: ufficiodipianolt4.comunedifondi@pecaziendale.it.

Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicato "Manifestazione di interesse per la realizzazione, in coprogettazione, del Centro Diurno e Caffè Alzheimer".

È ammessa la partecipazione ai tavoli di coprogettazione dei caregiver familiari delle persone affette da malattia di Alzheimer, al fine di contribuire al perseguimento dell’obiettivo progettuale, i quali potranno fare richiesta al seguente indirizzo e-mail: ufficiodipianolt4@comunedifondi.it, specificando nell’oggetto "Richiesta partecipazione tavoli coprogettazione Centro Diurno e Caffè Alzheimer in qualità di interessato".

La documentazione necessaria per la presentazione della richiesta è scaricabile sul sito distrettosociosanitariolt4.it

Ultimo aggiornamento: 30/06/2023, 15:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2