AVVISO PER MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI DI CUI AL PROGRAMMA “P.I.P.P.I” EDIZIONE XII. AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. E) DEL D.LGS N. 36/2023.

Dettagli della notizia

Il Comune di Fondi in qualità del Distretto Socio-sanitario LT4 intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento di interventi finalizzati a sostenere le capacità genitoriali e a supportare le famiglie

Data:

17 Maggio 2024

Data di scadenza:

06 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In forza della decisione a contrarre n. 437 del 16/05/2024, si rende noto che il Comune di Fondi in qualità del Distretto Socio-sanitario LT4 intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento di interventi finalizzati a sostenere le capacità genitoriali e a supportare le famiglie e i bambini in condizioni di vulnerabilità in attuazione della XII edizione del Programma di Intervento e Prevenzione dell’Istituzionalizzazione (P.I.P.P.I.). Il Progetto P.I.P.P.I. è un intervento sperimentale di supporto e aiuto ai nuclei minorili fragili, coordinato dall’Università di Padova e finanziato dal Ministero per il Lavoro e le Politiche Sociali e dalla Regione Lazio. E’ realizzato nei Comuni del Distretto socio-sanitario LT4.
Il programma è finalizzato alla presa in carico e alla attivazione di interventi intensivi di supporto e recupero psicosociale diretti a n.10 minori in età compresa tra 0 e 11 anni e ai loro nuclei familiari in condizione di vulnerabilità, residenti nel territorio del distretto.

Ultimo aggiornamento: 17/05/2024, 11:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri