Programma di sviluppo Rurale del Lazio 2014-2020. Misura 1.9 “sostegno allo sviluppo locale” LAEDER

Dettagli della notizia

Sono indetti n. 2 concorsi, banditi dal G.A.L. per la selezione di un Direttore amministrativo finanziario e un Direttore tecnico. Bando integrale disponibile su sito ufficiale del G.A.L. e Amministrazione trasparente - Bandi di Concorso del Comune di Campodimele.

Data:

02 Agosto 2019

Tempo di lettura:

Sono indetti n. 2 concorsi, di cui all'oggetto, banditi dal G.A.L. per la selezione di n. 1 "Direttore amministrativo finanziario" e n. 1 "Direttore tecnico".

Il bando integrale è visionabile presso la sezione Amministrazione trasparente - Bandi di Concorso del comune di Campodimele e presso il sito ufficiale del G.A.L. www.galterritoriodeiparchi.it/bandi-in-corso/

Ultimo aggiornamento: 03/07/2023, 11:27